@dos

Ce blog a été crée pour que des classes puissent échanger et travailler ensemble. Nos professeurs:M.me Brigitte Vaudoric à Milhaud, FRANCE ,Lycée G. De gaulle Anthonioz; M.me Ria de Wilde Sint-Janscollege, Belgique et M.me Marina Marino à Livorno, ITALIELycée F. Cecioni.

Friday, September 22, 2006

BENVENUTI!

Benvenuti,ragazzi e ragazze francesi che lavorerete,speriamo divertendovi,insieme a noi in italiano ed in francese!
Cominciamo da oggi a " PARLARE DI NOI":vedrete la nostra città,la nostra scuola,la nostra foto...e poi ci conosceremo meglio!
A presto!!
La prof italiana e gli alunni

23 Comments:

  • At 4:24 AM, Blogger mae said…

    ecco il mio indirizzo msn : una-chica-300@hotmail.fr

     
  • At 4:26 AM, Blogger mae said…

    mi chiamo maeva sono 16 anni
    ciao

     
  • At 4:28 AM, Blogger # titou # = # ormotar # said…

    Ciao a tutti gli alunni italiani.Qui gli alunni francesi del Sud della Francia. Abitiamo al Nord di Marsiglia.
    Siamo una classe d'italiano, studiamo la vostra lingua da tre anni. Siamo molto contenti di lavorare con voi.
    Ci piacerebbe discutere con voi della nostra vita e della vostra.

     
  • At 4:29 AM, Blogger gaelle175 said…

    mi chiamo Gaëlle sono una ragazza,ho sedici anni. Ecco il mio indirizzo: citronvert30@msn.com

     
  • At 4:31 AM, Blogger amandine said…

    buongiorno, mi chiamo amandine ho 15 anni, mi piace la misica come evanescence, green day e kyo ( groupo francese di rock).Ecco il mio indirizzo msn : ox-over-doz-xo@hotmail.fr


    kiss a presto...

     
  • At 4:31 AM, Blogger chacha said…

    ciao. mi chiamo Charlotte. Ho 15 anni. abito Le Grau Du Roi nel Sud della Francia. Mi piace la musica.Parlo un po italiano.

    Ecco il mio indirizzo: c_chacha06@msn.com

     
  • At 4:31 AM, Blogger Gwendoline said…

    Ciao mi chiamo Gwendoline. Ho quindici anni.Mi piace la musica. Parlo un poco italiano.
    Il mio indirizzo MSN:
    gwendo-30@hotmail.fr
    A pui tardi.

     
  • At 4:31 AM, Blogger lptitlouis said…

    non ha un indirizzo msn.
    mi chiamo anthony e ho 16 anni fra tre mesi.
    abito a milhaud accanto a nimes
    ciao il groupo d italiamo

     
  • At 4:31 AM, Blogger GILARDINO said…

    Ciao, mi chiamo reda, ho 16 anni Ecco il mio indirizzoo per fare conoscenza msn:reda303@hotmail.fr a presto

     
  • At 4:31 AM, Blogger ~"tia"~ said…

    ciao, mi chiamo tiffany ho quindici anni, ecco il mio indirizzo: tiffany30@msn.com
    mi piace la musica.
    kiss a presto.

     
  • At 4:31 AM, Blogger Squall said…

    Ciao, Mi chiamo mathieu ,ho quindici anni.Ecco il mio indirizzo :
    The_mad_angel@msn.com

    Mi piace la musica rock(marilyn manson e rammstein)e le tuning

     
  • At 4:31 AM, Blogger # titou # = # ormotar # said…

    ciao mi chiamo Clément Maneschi ho 16 anni.Mi piacce il calcio è la musica(housse, techno)
    Ecco il mio indirizzo: ormotar2@hotmail.com

     
  • At 4:32 AM, Blogger mickael said…

    Ciao! mi chiamo Mickael,ho quindici anni, parlo un poco italiano e non piace lo sport e il mathematica.

     
  • At 4:32 AM, Blogger ~¤ Sabine ¤~ said…

    Ciao mi chiamo Sabine. Ho 16 anni. Parlo un poco italiano.
    Ecco il mio indirizzo : aliasabine@hotmail.com

     
  • At 4:32 AM, Blogger mickael said…

    Ciao! mi chiamo Mickael,ho quindici anni, parlo un poco italiano e non piace lo sport e il mathematica.

     
  • At 4:33 AM, Blogger snoopy229 said…

    ciao. mi chiamo laurie e ho quindici anni. mi piace ciao. mi chiamo laurie e ho quindici anni. mi piace lo sport. ciao a presto

     
  • At 4:33 AM, Blogger nana said…

    ecco il mio indirizzo : tombraider16@msn.com

    mi chiamo anais . ho 15 anni . faccio dela dance

     
  • At 12:35 AM, Blogger classe IV liceo cecioni livorno said…

    j'admire la qualité de votre français je ne parle pas aussi bien italien!!
    j'espère que nos écrit vous on plu...
    voila!

     
  • At 12:39 AM, Blogger classe IV liceo cecioni livorno said…

    votre imagination a fantastique!!
    continuer comme sa ...
    j'espère que l'on ora l'occasion de se voir un jour inchALLAH . . .alé salam aleykoum!

     
  • At 3:02 AM, Blogger dark said…

    ciao mi chiamo Benjamin il mio indirazzo è : helgane@hotmail.fr

     
  • At 3:03 AM, Blogger dark said…

    ho 15 anni

     
  • At 4:05 AM, Blogger Gwendoline said…

    Ciao è Gwendoline.Faccio dell'aïkido da 3 anni.Mi piace la musica, i film.

     
  • At 1:02 PM, Blogger alexandra said…

    ciao a tutti! il mio nome e alexandra, ho 16 anni e sono rumena. mi piace la musica, i film e leggere. il mio indirizzo msn e: dolce.alexandra@yahoo.com

     

Post a Comment

<< Home