@dos

Ce blog a été crée pour que des classes puissent échanger et travailler ensemble. Nos professeurs:M.me Brigitte Vaudoric à Milhaud, FRANCE ,Lycée G. De gaulle Anthonioz; M.me Ria de Wilde Sint-Janscollege, Belgique et M.me Marina Marino à Livorno, ITALIELycée F. Cecioni.

Friday, September 22, 2006

BENVENUTI!

Benvenuti,ragazzi e ragazze francesi che lavorerete,speriamo divertendovi,insieme a noi in italiano ed in francese!
Cominciamo da oggi a " PARLARE DI NOI":vedrete la nostra città,la nostra scuola,la nostra foto...e poi ci conosceremo meglio!
A presto!!
La prof italiana e gli alunni

4 Comments:

  • At 4:31 AM, Blogger Mme Vaudoric said…

    non ha un indirizzo msn.
    mi chiamo anthony e ho 16 anni fra tre mesi.
    abito a milhaud accanto a nimes
    ciao il groupo d italiamo

     
  • At 12:35 AM, Blogger Marina Marino said…

    j'admire la qualité de votre français je ne parle pas aussi bien italien!!
    j'espère que nos écrit vous on plu...
    voila!

     
  • At 12:39 AM, Blogger Marina Marino said…

    votre imagination a fantastique!!
    continuer comme sa ...
    j'espère que l'on ora l'occasion de se voir un jour inchALLAH . . .alé salam aleykoum!

     
  • At 1:02 PM, Blogger alexandra said…

    ciao a tutti! il mio nome e alexandra, ho 16 anni e sono rumena. mi piace la musica, i film e leggere. il mio indirizzo msn e: dolce.alexandra@yahoo.com

     

Post a Comment

<< Home