@dos

Ce blog a été crée pour que des classes puissent échanger et travailler ensemble. Nos professeurs:M.me Brigitte Vaudoric à Milhaud, FRANCE ,Lycée G. De gaulle Anthonioz; M.me Ria de Wilde Sint-Janscollege, Belgique et M.me Marina Marino à Livorno, ITALIELycée F. Cecioni.

Friday, October 13, 2006

Sara et Alice

Bonjour nous sommes Sara et Alice et nous abitons à livorno.
je suis Alice, j'aime la dance et la musique des tout genre...a bientot!!
ciao!! Je suis Sara, j'adore le volleyball..
nous mettrons notre adresse mail dans un message à part!!
Salut!!!

8 Comments:

  • At 4:02 AM, Blogger nana said…

    ciao !!! anch'io mi piace la danza mi piace guarda la TV poi fare du scooter . aurevoi et a+

     
  • At 4:04 AM, Blogger ~"tia"~ said…

    ciao! sono tiffany mi piace la dansa anchio!e la musica! studio l'italiano da tre anni. il mio compleanno é il dicianove agosto.mi picionno l'estate e la primavera.sono ga andata in italia: altopascio,piza ...baccio tiffany

     
  • At 4:06 AM, Blogger amandine said…

    indirizzo del mio blog è : ox-over-doz-xo.skyblog.com

     
  • At 4:13 AM, Blogger amandine said…

    ciao !
    io sono molto contente de lavorare con voi . sono gia andata in Italia a canto a livourne , Florence . il mio compleanno é il diciasette otobre kis a presto

     
  • At 7:56 AM, Blogger # titou # = # ormotar # said…

    Buongiorno le ragazze per la mia colazione mangio il pane con della marmellata o del miele poi dei cereali.Bevo une tazza di caffé con un poco di zucchero.
    Per la mia prima colazione mangio solo nella cucina

     
  • At 7:58 AM, Blogger nicothetiger said…

    ciao!!mi chiamo nicola!! per il colazione,"mi alzo sono le sette per prendere la mia colazione. Mngio i biscotti e bevo un succo d'arancia".

     
  • At 7:59 AM, Blogger nana said…

    ciao!!!!
    Il mattino , mangio una tazza di cereali poi bevo il bicchière di succo d'arrancia

    ciao @+

     
  • At 8:03 AM, Blogger dark said…

    Il mattinoper la prima colazione prendo cereali ,e succo d'arancia e talvolta non prendo niente perche non ho fame

     

Post a Comment

<< Home